Bari Appartamento 130mq Dicembre 2015 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 130mq Dicembre 2015

La Domotica
Con una ristrutturazione completa per una casa stupenda e una tecnologia ormai indispensabile per il nostro vivere quotidiano, si sono raggiunte le giuste atmosfere affinchè i proprietari si possano godere il loro sogno. Con il sistema di integrazione My Home di Bticino, l' automazione domestica è arrivata a standard molto elevati. Versatile e flessibile, all'altezza delle aspettative delle persone più meticolose, si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale. Uno degli esempi più calzanti di  integrazioni lo troviamo in questa casa, sita in Bari, in cui la ristrutturazione degli interni, ha comportato anche l'introduzione di un sistema domotico per la supervisione degli impianti tecnologici.  La scelta di adottare in questo contesto avanzate soluzioni di supervisione e controllo ha permesso di dotare l'abitazione di funzioni evolute, tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort e Sicurezza fruibili al suo interno.





















Impianti integrati nel sistema domotico:


  • Illuminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti, anche con  un touch da 3,5". Mediante opportuni scenari, è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.  
  • Automazione  delle tapparelle con controlli di ambiente, di gruppo o generale.  
  • Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche, SMS e con avvisatori acustici e luminosi.
  • Gestione carichi  con priorità al fine di evitare il blckout oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.



  • Controllo locale tramite  touch screen da 3,5"  con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.
  • Controllo remoto sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet e si sarà sempre presenti, conoscendo lo stato degli impianti.
Ci vogliono le mani per costruire una abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa.
(Anonimo)
ETEK s.r.l.                                                                                                            
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                      contatti:
70124 Bari                                                                                                            Michele De Toma 392.3890216
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                           michele.detoma@eteksrl.it
P.I. 07998480722                                                                                                  Michele Visentini 393.9705086
       michele.visentini@eteksrl.it
     Ufficio Tecnico 080.5061090
    info@eteksrl.it
Torna ai contenuti