Bari Attico Settembre 2015 - ETEk srl

__________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Bari Attico Settembre 2015

La Domotica



Un gioiello di casa su un attico fiabesco, in un'atmosfera da sogno. Curato nei minimi dettagli, ogni angolo della casa ha un "qualcosa" di speciale che lascia affascinati.
Il recupero di una precedente installazione mal riuscita, ha portato il livello del sistema di supervisione agli standard elevatissimi di tutta la casa. Riorganizzando l'integrazione completa, il risultato è stato perfetto e finalmente i proprietari si godono la loro casa!




















Impianti integrati nel sistema:


  • Illuminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento, da più punti, anche con  un touch da 10". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.
  • Automazione delle tapparelle, e di vasistas, con controlli di ambiente, di gruppo o generale.
  • Termoregolazione che  può essere gestito in totale autonomia con regolazione della temperature accurata al grado centigrado.
  • Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.
  • Il sistema di TVCC con il quale la casa può essere monitorata 24 ore su 24.
  • Gestione carichi con priorità al fine di evitare il blackout oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.




















  • Controllo locale  tramite  un touch screen da 10" con il quale il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.
  • Controllo remoto sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet o telefonica.

Particolarmente curato è l'impianto AudioVideo: un impianto multiroom di Nuvo - produttore di impianti audio tra i più raffinati del mondo -  è installato in ogni ambiente, il tutto pilotabile da ogni  smartphone presente in casa. La gestione è completa, dalla musica liquida via internet ai contenuti sui device alle sorgenti analogiche. Sofisticato anche l'impianto video, che consta di TVC in ogni stanza e SKY.

“Non legare il cuore a nessuna dimora, perché soffrirai quando te la strapperanno via.”

ETEK s.r.l.                                                                                          contatti:                                                   
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                Michele De Toma 392.3890216
70124 Bari                                                                                                      michele.detoma@eteksrl.it
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                     Michele Visentini 393.9705086
P.I. 07998480722                                                                                            michele.visentini@eteksrl.it
Ufficio Tecnico 080.5061090
info@eteksrl.it    
Torna ai contenuti