Bari Appartamento 135mq Gennaio 2016 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 135mq Gennaio 2016

La Domotica



La qualità della vita oggi passa sopratutto dal vivere quotidiano nella propria casa. Il controllo degli impianti domestici è la soluzione alle nuove esigenze della vita. Il sistema di integrazione My Home di Bticino, è stato scelto per questa stupenda abitazione perchè è tra i sistemi di automazione domestica più potenti, veramente versatile e flessibile. In questo appartamento, sito in Bari, di nuova costruzione, sono state adottate le soluzioni più all'avanguardia al giorno d'oggi, permettendo di dotare lo stesso di funzioni evolute tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort, Sicurezza fruibili al suo interno.




















Impianti integrati nel sistema domotico:


  • Illuminazione con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con  un touch da 3,5". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.
  • Automazione delle tapparelle con controlli di ambiente, di gruppo o generale.  
  • Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche, SMS e con avvisatori acustici e luminosi.
  • Gestione carichi con priorità al fine di evitare il blackout oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.


  • Controllo locale tramite  touch screen da 3,5" con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.
  • Controllo remoto, sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet e si sarà sempre presenti, conoscendo lo stato degli impianti.
L'amore comincia a casa: prima viene la famiglia, poi il tuo paese o la tua città.
(Madre Teresa di Calcutta)
ETEK s.r.l.                                                                                                            
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                      contatti:
70124 Bari                                                                                                            Michele De Toma 392.3890216
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                           michele.detoma@eteksrl.it
P.I. 07998480722                                                                                                  Michele Visentini 393.9705086
       michele.visentini@eteksrl.it
     Ufficio Tecnico 080.5061090
    info@eteksrl.it
Torna ai contenuti