Salento Attico 270mq - ETEk srl

Vai ai contenuti

Salento Attico 270mq

La Domotica

Un attico u n i c o!
non si trovano parole per poter esprimere la bellezza e l'eleganza di questa residenza che in ogni scorcio esprime tutta la gioia, la voglia di vita, la freschezza dei proprietari. Liberi da concetti predefiniti hanno costruito ed arredato la loro casa con gusto e spensieratezza ponendo l'accento sulla convivialità, l'ottimismo e il comfort.
Per raggiungere la richiesta degli stessi di poter gestire la casa con semplicità e sicurezza anche da remoto abbiamo scelto di utilizzare il sistema My Home di Bticino.
















.

Gli impianti gestiti da My Home sono:
Illuminazione intutte le sue declianzioni con accensioni puntuali, di gruppo, dimmerate. Automazione con la quale si gestiscono tutte le tapparelle e grate. Termoregolazione gestendo l'impianto a pavimento, permettendo il controllo a zone dell'appartamento permettendo sia il risparmio energetico il la perfetta gestione della temperatura nelle ore di vissuto nelle varie camere, con un controllo al decimo di  grado. Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi. Gestione carichi con priorità al fine di evitare il blackout oltre che la visuaizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni. Diffusione sonora multicanale che permette l' ascolto dell'audio personalizzato per ambienti da cui si può decidere di ascoltare una sorgente diversa ed a volumi personalizzati. Scenari di vario tipo: puntuali, orari, ad evento. TVCC che prevede al controllo visivo completo della casa.
L'impianto audiovideo è completato da un impianto hometheatre con un TVC da 65" e TVC in ogni camera.
Completano le funzioni di questo attico unico, il controllo locale e remoto tramite smartphone con i quali è possibile comandare e controllare l'intera casa da qualsiasi parte del mondo.



I comandi sono stati impreziositi con delle placche touch in cristallo bianco opaco che allo sfioramento oltre che inviare il comando si illuminano di un colore blu intenso. rendendo i vari ambienti ancora più esclusivi, se ce ne fosse stato bisogno. Completa i controlli di casa un touch 10" con il quale è possibile controllare ogni funzione implementata in maniera integrata, anche con scenari personalizzati.
“Questo è il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria. Se lo fai onestamente, il resto prende cura di se stesso.”
BARBARA HALL

ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - Tel. 080.5061090 - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
Torna ai contenuti