Bari Appartamento 160mq Ottobre 2014 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 160mq Ottobre 2014

La Domotica


La qualità della vita oggi passa sopratutto dal vivere quotidiano nella propria casa. La supervisione degli impianti è la soluzione alle nuove esigenze della vita dell'uomo. Il sistema di integrazione My Home di Bticino, è sicuramente un sistema di automazione domestica molto potente, veramente versatile e flessibile e si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale. Una delle più complete e riuscite integrazioni la troviamo in questo appartamento di nuova costruzione
, sito in Bari, in cui sono state adottate le soluzioni più all'avanguardia, permettendo di dotare la villa di funzioni evolute, tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort e Sicurezza fruibili al suo interno.




















Impianti integrati nel sistema domotico:



  • llluminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con  un touch da 10". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.
  • Automazione  delle tapparelle con controlli di ambiente, di gruppo o generale.  
  • Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.
  • TVCC  con la possibilità di monitorare da uno smartphone, come da PC, la casa in ogni momento della giornata.
  • Gestione carichi  Clima, Lavatrice, Lavastoviglie, con priorità al fine di evitare il blackout, oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.


    • Controllo locale  tramite  touch screen da 10"  con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.



    Home è l’unico posto in tutto questo mondo dove i cuori sono al sicuro. E’ il luogo della fiducia. E’ il luogo dove ci strappiamo quella maschera fredda e sospettosa che il mondo ci costringe a indossare come auto-difesa, e dove ci confidiamo e parliamo senza riserve e con il cuore pieno. E’ il luogo in cui le espressioni di tenerezza sgorgano senza alcuna sensazione di imbarazzo e senza timore del ridicolo.
    (Frederick W. Robertson)


    ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - Tel. 080.5061090 - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
    Torna ai contenuti