Provincia di Bari Attico 300mq - ETEk srl

__________________________________________________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Provincia di Bari Attico 300mq

La Domotica
Un attico fuori dagli schemi, una cura maniacale dei particolari per creare un' opera d'arte dell'architettura contemporanea.  Nulla è stato lasciato al caso, ogni particolare è stato studiato per dare risalto al bello, ma senza compromessi con il comfort. La luce che penetra dalle ampie vetrate riflette su oggetti e arredi creando atmosfere uniche, avvolgendo in richiami alla tranquillità e serenità  i proprietari dell'attico. La tecnologia di cui è dotata questa abitazione è quanto di più innovativo c'è oggi in circolazione, sia a livello di tecnologia domotica che di intrattenimento audiovideo, gestito magistralmente da My Home.
















.




L'appartamento è dotato della supervisione di:

  • Impianto di illuminazione controllato da più punti con tastiere e da un Touch 10". Mediante scenari dedicati, possono essere richiamate atmosfere e controlli di ambiente o di gruppo luci. E possibile altresi comandare tutte le luci puntualmente.
  • Impianto automazione delle tapparelle e delle tende esterne, quest'ultime hanno il controllo pioggia vento, per cui si chiudono all'insorgere di eventi atmosferici che potrebbere pregiudicare il funzionamento delle stesse.
  • Impianto di gestione carichi con priorità al fine di evitare blackout e visualizzazione sia grafica che numerica del consumo energia oltre che della produzione di energia derivante dall'impianto fotovoltaico.
  • impianto di sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono palesati tramite vettori filari, aerei che tramite avvisatori acustici e luminosi. Inoltre la casa è monitorata h24 da un sistema di TVCC.
  • Il controllo del sistema è previsto oltre che dal touch 10" locale anche tramite smartphone per cui la casa è raggiungibile da qualsiasi parte del mondo, unica condizione: internet disponibile.




















L'impianto AudioVideo: un impianto multiroom di Bticino è installato in ogni ambiente, La gestione è completa, dalla musica liquida via internet ai contenuti sui device alle sorgenti analogiche. Raffinato è anche l'impianto video, che consta di  TVC in ogni ambiente e SKY, con in particolare un TVC montato su un meccanismo che permette di scomparire all'interno di un mobile, rendendo lineare gli arredi quando non è usato.
“«Casa» è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. «Casa» è dove puoi ballare con qualcuno, e la danza è vita.”
STEPHEN KING
ETEK s.r.l.                                                                                          contatti:                                                   
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                Michele De Toma 392.3890216
70124 Bari                                                                                                      michele.detoma@eteksrl.it
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                     Michele Visentini 393.9705086
P.I. 07998480722                                                                                            michele.visentini@eteksrl.it
Ufficio Tecnico 080.5061090
info@eteksrl.it    
Torna ai contenuti