Il Team - ETEk srl

__________________________________________________________________________________________________________
menù
Vai ai contenuti

Il Team

La Domotica




.

Etek con il suo Team affianca il progettista nelle di progettazione e supervisione dei lavori. Esegue con i suoi tecnici la configurazione e la messa in servizio. Assiste il cliente con un servizio personalizzato di post-vendita.
Progettazione:
Etek nel momento che contrattualizza un lavoro, mette al servizio del cliente il proprio know-how e il team di progetto per verificare, pianificare e quindi progettare o mettersi al servizio del architetto di riferimento del Cliente, per portare "su carta" e rendere operativo il progetto.
Supervisione lavori:
Realizzato e accettato il progetto, Etek tramite i propri tecnici supervisiona direttamente lo svolgimento dei lavori, indicando il corretto modo di procedere alle maestranze coinvolte e verificando l'operato delle stesse al fine di ottenere i risultati prefissi.
Configurazione:
Una fase fondamentale in una realizzazione di impianti di supervisione è la configurazione. Da essa dipende il successo degli obbiettivi condivisi e quindi la soddisfazione del Cliente. ETEK cura in prima persona questa fase ponendo massima attenzione ai particolari.
Messa in servizio:
Terminata la configurazione, l'impianto viene messo inservizio collaudando lo stesso in tutte le funzioni richieste e cercando di compiere degli stress-test il più possibile rigorosi al fine di prevenire eventuali falle del sistema.
Assistenza:
L'assistenza al Cliente è la premura più grande che ETEK ha verso chi ha creduto nella stessa. Dopo aver portato a termine la messa in funzione ed il collaudo, ETEK rimane a disposizione del Cliente nei primi mesi di utilizzo del sistema per affinare la qualità della vita e soddisfare le esigenze che si evidenziano inevitabilmente durante l'uso quotidiano. Resta chiaramente a disposizione sempre per qualsiasi esigenza possa sopravvenire anche dopo l'affinamento delle esigenze iniziali.
ETEK s.r.l.
Viale Caduti di Nassirya 8
70124 Bari
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it
P.I. 07998480722

contatti:
Michele De Toma 392.3890216 - michele.detoma@eteksrl.it
Michele Visentini 393.9705086 - michele.visentini@eteksrl.it
Ufficio Tecnico 080.5061090 - info@eteksrl.it
Torna ai contenuti