Casamassima (Ba) Villa 250mq Luglio 2014 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Casamassima (Ba) Villa 250mq Luglio 2014

La Domotica




L'evoluzione tecnologica è entrata a far parte del vivere quotidiano. Anche la casa è oggetto di questa rivoluzione innovativa che permette standard qualitativi di vita elevatissimi. Il sistema di integrazione My Home di Bticino, è sicuramente un sistema di automazione domestica molto potente, veramente versatile e flessibile, all'altezza delle aspettative delle persone più meticolose e si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale. Una delle più performanti, complete e riuscite integrazioni la troviamo in questa villa, sita in Casamassima (Ba), incastonata in un residence di alto pregio, in cui la ristrutturazione degli interni e del giardino ha comportato anche l'introduzione di un sistema domotico per la supervisione degli impianti tecnologici.  La scelta di adottare, in questo contesto, avanzate soluzioni di supervisione e controllo ha permesso di dotare la villa di funzioni evolute tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort e Sicurezza fruibili al suo interno.





















Impianti integrati nel sistema domotico:

  • lluminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti, anche con  un touch da 10". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione, l'abitazione dispone anche di  Scenari evoluti.
  • Gestione carichi  con priorità al fine di evitare il blackout oltre che la visulizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.  
  • Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati con chiamate telefoniche oltre che con l'adozione avvisatori acustici e luminosi.
  • L' impianto  TVCC  con la possibilità di monitorare da uno smartphone, come da PC, la casa in ogni momento della giornata.


anche l'impianto di  videocitofonia  è di grande pregio, contando di ben quattro posti interni tra cui touch screen 10"  dal quale si ha il  controllo locale  completo della villa.

Casa è dove conosci gli spazi abbastanza bene da riuscire a orientarti anche al buio. Non funziona poi molto diversamente dentro le persone.
(saraturchina)

ETEK s.r.l.                                                                                                            
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                      contatti:
70124 Bari                                                                                                            Michele De Toma 392.3890216
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                           michele.detoma@eteksrl.it
P.I. 07998480722                                                                                                  Michele Visentini 393.9705086
       michele.visentini@eteksrl.it
     Ufficio Tecnico 080.5061090
    info@eteksrl.it
Torna ai contenuti