Bari Appartamento 240mq - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 240mq

La Domotica
Oltre ogni immaginazione!
Un appartamento, una suite unica e preziosa.
Dettagli e materiali pregiati in una miscela senza eccessi, ma con forte personalità.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 240mq tutti di rara bellezza!

















.
In questa residenza è stato adottato il sistema My-home di Bticino sotto la supervisione di Control4. Sono stati predisposti scenari per ogni esigenza ed occasione. I comandi scelti sono touch in cristallo bianco opaco.

Gli impianti gestiti da My Home sono:
Illuminazione in tutte le sue declinazioni con accensioni puntuali, di gruppo, dimmerate. Automazione con la quale si gestiscono tutte le tapparelle e le tende. Termoregolazione gestendo l'impianto a pavimento, con il controllo a zone dell'appartamento; permettendo sia il risparmio energetico, sia la perfetta gestione della temperatura nelle ore di vissuto nelle varie camere, con un controllo al decimo di  grado. Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi. Videocitofonia con possibilità di ricevere le bussate del posto esterno direttamente su smartphone, quindi rispondere ed eventualmente aprire. Scenari di vario tipo: puntuali, orari, ad evento.

La gestione audiovideo è composto da un impianto home theatre 5.1 gestito da un sintoamplificatore INTEGRA che pilota casse a filo muro GARVAN per quanto riguarda il canale centrale e i due frontali, e casse "Goccia" sempre di GARVAN per i canali surround, la qualità è incomparabile come la presenza estetica. L'impianto è completato da un TVC da 65" PANASONIC.

Control4 è l'intelligenza che sta a supervisionare la gestione audiovideo con l'automazione della casa , proponendo scenari inediti di emozioni e suggestioni con giochi di colori e suono.
Possiamo controllare il tutto comodamente con l'app, che ritroviamo con le stesse schermate su smartphone e TVC comandato tramite telecomando dedicato, che permette la fruizione dei contenuti multimediali, dei canali televisivi terrestri, dei canali satellitari liberi e paytv sky, oltre che la gestione completa degli impianti della casa, dall'illuminazione all'automazione alla sicurezza.

Completano le funzioni di questo fantastico appartamento, il controllo locale e remoto tramite smartphone, con i quali è possibile comandare e controllare l'intera intelligenza che stacasa da qualsiasi parte del mondo.
“La meraviglia di una casa non sta nel fatto che vi ripara e vi riscalda, né nel fatto che ne possediate i muri. Ma bensì nel fatto che essa ha lentamente deposto dentro di noi provviste di dolcezza.”
ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

ETEK s.r.l.                                                                                                            
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                      contatti:
70124 Bari                                                                                                            Michele De Toma 392.3890216
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                           michele.detoma@eteksrl.it
P.I. 07998480722                                                                                                  Michele Visentini 393.9705086
       michele.visentini@eteksrl.it
     Ufficio Tecnico 080.5061090
    info@eteksrl.it
Torna ai contenuti