Bari Appartamento 140mq Giugno 2015 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 140mq Giugno 2015

La Domotica



Una casa spettacolare, equipaggiata con il massimo della tecnologia oggi disponibile. Tecnologia non invandente, discreta ma potente e flessibile, docile ai desideri dei proprietari.

Una post-ristrutturazione ben organizzata che ha sfruttato al massimo tutte le possibilità che poteva offrire un impianto appena installato, ma per il solo elettrico. dopo il "restyling" tutto è cambiato. E' arrivata una casa viva! Ad impreziosire questo gioiello tecnologico ci pensano anche dei comandi in cristallo sensibili al tatto. Questo risultato è stato ottenuto miscelando perfettamente la potenza di MyHome con la limpidezza del suono Nuvo e la precisione di Future Automation.


















.

Impianti integrati nel sistema domotico:


  • Illuminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con  un touch da 3,5". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.
  • Automazione delle tapparelle, e di vasistas, con controlli di ambiente, di gruppo o generale, particolarmente evoluto il sistema di automazione per ruotare il TVC affinchè abbia più visuali.
  • Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.
  • Il sistema di TVCC con il quale la casa può essere monitorata 24 ore su 24.

  • Controllo locale  tramite  un touch screen da 3,5" con il quale il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.
  • Controllo remoto sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet o telefonica.
Particolarmente curato è l'impianto AudioVideo: un impianto multiroom di Nuvo - produttore di impianti audio tra i più raffinati del mondo -  è installato in ogni ambiente, il tutto pilotabile da ogni smartphone presente in casa. La gestione è completa, dalla musica liquida via internet ai contenuti sui device alle sorgenti analogiche. Raffinato è anche l'impianto video, che consta di tre TVC e SKY, con in particolare un 55" Sony montato su un meccanismo di Future Automation per far si che lo stesso ruoti fino a 90°, avendo il salone più angoli di visione.

Una casa dove non c’è una sedia confortevole in cui sedersi è senz’anima.
(May Sarton)

ETEK s.r.l.                                                                                                            
Viale Caduti di Nassirya 8,                                                                                      contatti:
70124 Bari                                                                                                            Michele De Toma 392.3890216
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it                                                                           michele.detoma@eteksrl.it
P.I. 07998480722                                                                                                  Michele Visentini 393.9705086
       michele.visentini@eteksrl.it
     Ufficio Tecnico 080.5061090
    info@eteksrl.it
Torna ai contenuti