Bari: Archimake - ETEk srl

__________________________________________________________________________________________________________
menù
Vai ai contenuti

Bari: Archimake

Gallery
"Archimake nasce da un'idea di Sebastiano Canzano e Francesco Marella di creare uno spazio fisico trasparente e visibile dove architettura, arte e design potessero coesistere sinergicamente e dove esaltare la dinamicità delle relazioni e le connessioni della community che ne supporta e condivide i principi fondativi.
Uno spazio open source, un work in progress dinamico, vocato a plasmarsi attraverso l'apporto di nuove idee e competenze. Uno spazio dove favorire il confronto e lo scambio tra la cultura dell'architettura a misura d'uomo e le altre forme di linguaggio con interscambi multidisciplinari."
















.

Etek, partner di Archimake, ha realizzato per la stessa gli impianti luci e speciali con supervisione domotica. Il progetto è stato realizzato mettendo al centro degli impianti il supervisore di CONTROL4 che controlla direttamente la domotica di MyHome Bticino, Philips HUE ed il sistema DALI per gli scenari luce. CONTROL4 supervisiona inoltre l'impianto Multiroom gestito con INTEGRA e il TVC oled da 65" di Samsung.

L'esigenza di Archimake era di rendere autonomi tutti i coworker alla gestione in locale tramite touch screen di scenari e ai gestori dello spazio il controllo da remoto tramite smartphone, tablet e PC.

obiettivo raggiunto!














.


Supervisione e integrazione
Principali prodotti utilizzati
Control4 EA-1
INTEGRA DRX 3.3
Revel C263
Samsung Q70R
Bticino F429 Dali
“Lo scopo dell'architettura è di proteggere e migliorare la vita dell'uomo sulla terra, per appagare il suo credo nella nobiltà della sua esistenza.”
ELIEL SAARINEN
ETEK s.r.l.
Viale Caduti di Nassirya 8
70124 Bari
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it
P.I. 07998480722

contatti:
Michele De Toma 392.3890216 - michele.detoma@eteksrl.it
Michele Visentini 393.9705086 - michele.visentini@eteksrl.it
Ufficio Tecnico 080.5061090 - info@eteksrl.it
Torna ai contenuti