Amplificatori Multicanale - ETEk srl

__________________________________________________________________________________________________________
menù
Vai ai contenuti

Amplificatori Multicanale




.
“La musica non è solo intrattenimento, ma è una necessità dello spirito.”
RICCARDO MUTI

Amplificatori multicanale, alcune proposte:

Dalla serie Research nasce il nuovissimo ricevitore audio-video Integra, insuperabile in termini di intrattenimento domestico all-in-one. Lo chassis a doppia parete e rinforzato fornisce rigidità per i circuiti fluttuanti, alimentatore schermato personalizzato e amplificazione schermata, tutti elementi che si armonizzano per isolare i segnali dal rumore. Il risultato è la purezza sonora assoluta nei passaggi più silenziosi fino a livelli di volume sconvolgenti. Dotato di ogni comfort per l'audiophile per tutta la casa, il DRX-R1.1 porta l'eredità di Integra nel futuro.


Modello AVENTAGE 9.2 canali con funzioni Surround:AI di ultima generazione più evolute, DAC della migliore qualità e connessioni XLR di qualità definitiva.



Sperimentate il futuro dell'home cinema grazie agli 11.2 canali del pre-amplificatore AVENTAGE CX-A5200. La combinazione del Dolby Atmos® e del DTS:X® con il rinomato CINEMA DSP HD3 di Yamaha offre un'esaltante esperienza home cinema. Grazie all'amplificatore di potenza MX-A5200 AVENTAGE godete di prestazioni home theatre e di versatilità definitive. Il sistema a 11 canali riassume la ricerca della purezza del suono e della massima flessibilità.
Essendo uno dei pochissimi specialisti audio al mondo a progettare ricevitori AV, Arcam ha sviluppato la reputazione di bilanciare una specifica tecnica finemente perfezionata con prestazioni audio di livello mondiale.
AVR390, AVR550 e AVR850 sono, semplicemente, i ricevitori AV più performanti mai realizzati da Arcam.
ETEK s.r.l.
Viale Caduti di Nassirya 8
70124 Bari
Tel. 080.5061090 - info@eteksrl.it
P.I. 07998480722

contatti:
Michele De Toma 392.3890216 - michele.detoma@eteksrl.it
Michele Visentini 393.9705086 - michele.visentini@eteksrl.it
Ufficio Tecnico 080.5061090 - info@eteksrl.it
Torna ai contenuti