Puglia: Sala Conferenze - ETEk srl

Vai ai contenuti

Puglia: Sala Conferenze

Gallery

Una sala conferenze di alto taglio con oltre 90 sedute, progettata e realizzata mantenendo i più alti standard di qualità audio video nel professional.

L'impianto prevede la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 4 microfoni  da tavolo che possono essere utilizzati in contemporanea con una equalizzazione automatica. a questo si aggiungono 2 microfoni a gelato per interventi provenienti dal pubblico. Per la videoproiezione è stata prevista la possibilità di utilizzare oltre che le uscite HDMI anche uscite VGA con supporto audio.
















.


L'immagine è proiettata, su un telo 16: 9 con base da 3,6mt tensionata con bordi neri ad alto guadagno che permette un dettaglio eccellente, da un videoproiettore professionale EPSON.

Al centro di tutto il sistema  audio vi è un rack contenente un mixer ADAM HALL 624 che permette la perfetta equalizzazione e missaggio tra le varie sorgenti. l'amplificazione è affidata ad un amplificatore  professionale di potenza  ADAM HALL CURV 500 iAMP, che pilota i diffusori sonori sempre di ADAM HALL CURV 500 S2 array con tecnologia WaveAhead® brevettata garantendo un suono eccellente.
“Se durante una riunione, qualcuno non dice una parola mentre gli altri stanno parlando, probabilmente quella persona è l’unica che stia ascoltando.”
RICHARD M. DEVOS

ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - Tel. 080.5061090 - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
Torna ai contenuti