Bari appartamento 160mq - Etek srl Domotica Sicurezza Audio Video Bari Puglia

Vai ai contenuti

Bari appartamento 160mq

La Domotica


Una casa arredata con gusto, dove l'estro dell'artista è visibile nei dettagli.
Questa residenza situata su un attico è la perfetta integrazione tra poesia e tecnologia. ben integrata e non visibile la tecnologia fa' capolino nei vari ambienti sposando l'eleganza alla discrezione. Il sistema scelto dai committenti è l'affidabile MyHome di Bticino, mentre l'intrattenimento è affidato ad un sistema Bose con TVC da 55".
















.


L'appartamento è dotato della supervisione di:

  • Impianto di illuminazione controllato da più punti con tastiere e da un Touch 10". Mediante scenari dedicati, possono essere richiamate atmosfere e controlli di ambiente o di gruppo luci. E possibile altresi comandare tutte le luci puntualmente.
  • Impianto automazione delle tapparelle e delle tende esterne, quest'ultime hanno il controllo pioggia vento, per cui si chiudono all'insorgere di eventi atmosferici che potrebbere pregiudicare il funzionamento delle stesse.
  • Impianto di gestione carichi con priorità al fine di evitare blackout e visualizzazione sia grafica che numerica del consumo energia.
  • impianto di sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono palesati tramite vettori filari, aerei che tramite avvisatori acustici e luminosi. Inoltre la casa è monitorata h24 da un sistema di TVCC.
  • Impianto videocitofonico con gestione da remoto delle bussate.
  • Il controllo del sistema è previsto oltre che dal touch 10" locale anche tramite smartphone per cui la casa è raggiungibile da qualsiasi parte del mondo, unica condizione: internet disponibile.

















Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno.
(Vincent Van Gogh)

ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
Torna ai contenuti