Bari Appartamento 150mq Aprile 2013 - Etek srl Domotica Sicurezza Audio Video Bari Puglia

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 150mq Aprile 2013

La Domotica



Il sistema di integrazione My Home di Bticino, è un sistema di automazione domestica molto versatile e flessibile, si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale. Tra le migliori realizzazioni ben si adatta questo appartamento ubicato a Bari in cui la ristrutturazione degli interni ha comportato il completo rifacimento dell'impianto elettrico. La scelta di adottare in questo contesto avanzate soluzioni domotiche ha permesso di dotare l'abitazione di funzioni evolute tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort, Sicurezza fruibili al suo interno.


Impianti integrati nel sistema domotico
:


Impianto di lluminazione con il controllo di tutte le luci, anche LED dimmerate,  dell'appartamento, da più punti anche con il touch da un 3,5" e quattro local display da 2". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione. Automazione delle tapparelle con controlli di ambiente, di gruppo o generale.



















Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie ed il  controllo gas. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.  Gestione carichi con priorità al fine di evitare il blckout oltre che la visuaizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni la supervisione permette di monitorare in maniera puntualeotto carichi: idromassaggio, clima, forno, lavastoviglie, lavatrice,scambiatore di calore, prese phon.

Termoregolazione  
di 5 mbienti distinti con controllo al grado centigrado, inoltre è stato implementato come da richiesta del cliente  la supervisione tra l'impianto autonomo  di appartamento ed il  centralizzato di condominio, in modo da poter gestire i due impianti in modo sia automatico che manuale.Climatizzazione indipendente di  5 ambienti con il controllo puntuale degli stessi.


Il  Controllo locale  avviene tramite un touch screen da 3,5" ubicato nel salone e ben quattro local display da 2" ubicati in ogni stanza, con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.  

Il  Controllo remoto  tramite uno smatphone indifferentemente iphone o android. La gestione e la supervisione della casa e garantita



La gestione  AudioVideo  è stata particolarmente curata, è stato installato un telo a scomparsa ed un elevatore per cui quando non in funzione entrambi "scompaiono" nel soffitto. Sono stati creati scenari personalizzati per cui all'utilizzo degli stessi le luci divengono soffuse e le tapparelle si chiudono creando una sensazione di gradevole relax e predisposizione alla fruizione dei contenuti multimediali.


Casa è quel luogo che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori.
(Oliver Wendell Holmes)


ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
Torna ai contenuti