Bari: appartamento 90mq Settembre 2019 - ETEk srl

Vai ai contenuti

Bari: appartamento 90mq Settembre 2019

La Domotica
Una piccola perla, questa definizione calza alla perfezione per questo appartamento, dove la committenza non ha lasciato nulla al caso ed ha seguito in prima persona ogni fase della realizzazione.
In questa residenza, dopo un confronto con la proprietà, si è deciso di utlilizzare la domotica BTICINO declinata nella serie LIVING NOW con finiture in rovere, supervisionata da CONTROL4 permettendo di raggiungere le frontiere dell'integrazione tra comfort e entertainment.
















.

Gli impianti supervisionati sono: Automazione per cui tutte le tapparelle rispondono a comandi puntuali, di gruppo e generali. Illuminazione con la possibilità di accensioni singole e di gruppo. Il Controllo carichi provvede a tenere sotto controllo i consumi evitando il sovraccarico con consegunete stacco del contatore. Mediante appositi termostati limpianto di Termoregolazione controlla tre zone in maniera separata al decimo di grado centigrado. Il sistema Antifurto integrato con i sistemi di automazione provvede, mediante appositi scenari di a mettere in sicurezza totale l'abitazione. L'impianto TVCC permette il monitoraggio continuo della casa, anche tramite smartphone.

L' abitazione è provvista di un multiroom affidato a TRIAD che pilota casse GARVAN, la qualità sonora è indiscussa!

Tutte le tecnologie sono controllate da CONTROL4 che integra allaperfezione i vari sistemi, rendendo l'esperienza abitativa incredibilmente piacevole!
Principali prodotti utilizzati
EA-1
Triad One
SIC112
La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Kahlil Gibran)

ETEK s.r.l. Viale Caduti di Nassirya 8, 70124 Bari - Tel. 080.5061090 - P.I. 07998480722 info@eteksrl.it
Torna ai contenuti